logo sunrise

Coperture telescopiche

Tutte ad alto contenuto tecnologico, sono realizzate con l’utilizzo di profilati estrusi in lega di alluminio e pannellature in policarbonato. Dalle forme armoniose ed eleganti, garantiscono il naturale effetto serra, creando una temperatura confortevole, dentro e fuori dall’acqua, prolungando così la stagione dei bagni.
Permettono di mettere in sicurezza la piscina senza creare ingombri di volume.
Lasciano filtrare il calore del sole, proteggendo la piscina dalla formazione di alghe e dagli insetti.

copertura piscina telscopica
copertura piscina telscopica

 Le coperture telescopiche sono ideali per chi non si accontenta del solo bagno in piscina, ma che desidera usufruire dell’ambiente circostante anche nelle stagioni più fredde. Pratiche e funzionali per vivere la piscina come un vero e proprio giardino d’inverno, offrono la possibilità di coprire ampi spazi, quali piscine pubbliche, mantenendo il pieno utilizzo dell’impianto: spazio chiuso e riscaldato d'inverno, spazio aperto e aerato d'estate.

Tutte le coperture telescopiche utilizzate da Sunrise si caratterizzano per la totale assenza di binari fissati al suolo che potrebbero risultare pericolosi per i bagnanti. La loro leggerezza consente l’apertura e la chiusura, in maniera molto veloce e semplice, ma  possono essere fornite di motore elettrico (anche ad alimentazione solare) per la movimentazione. Oltre ai modelli standard, ogni copertura può essere realizzata su misura in diverse forme, altezze, dimensioni e modi di scorrimento (può anche essere addossata ad una parete).